giovedì 3 novembre 2011

Aggiornamento su raccolta firme /1

Salve a tutti, sono Gabriele del Comitato "Cittadini Per Casciago". Desidero innanzitutto ringraziare gli oltre 50 cittadini casciaghesi che in questi pochi giorni hanno sottoscritto la petizione su Internet o cartacea.
Oltre ai problemi che abbiamo segnalato nella petizione, stiamo raccogliendo le vostre segnalazioni riguardanti altre vie di Casciago che andrebbero messe in sicurezza, tra cui Via Pozzi e Via Manzoni.
Invitiamo tutti coloro che intendono segnalare una problematica riguardante la viabilità a Casciago / Morosolo, a farlo scrivendo qui sotto un breve ma dettagliato messaggio: cercheremo di farci portavoce verso l'amministrazione comunale.
Tornate a trovarci su queste pagine, per restare aggiornati sulle iniziative in cantiere... con l'obiettivo di rendere Casciago un paese piu' vivibile per tutti. :)

3 commenti:

  1. ABITO IN VIA MATTEOTTI, E OLTRE AI PROBLEMI DA VOI DESCRITTI CI SONO DEI GROSSI PROBLEMI ALL' ASFALTO ALL' PASSAGGIO DEI VEICOLI PROVOCANO VIBRAZIONI ALL' INTERNO DI CASA MIA E IN QUELLE CIRCOSTANTI, CON CONSEGUENTI CREPE NEI MURI.

    RispondiElimina
  2. A PROPOSITO DI VIABILITA' LE MACCHINE CHE VENGONO DA PIAZZA CAVOUR PER VIA POZZI SFRECCIANO A 100 KM. COME FOSSERO ALL'AUTODROMO DI MONZA....

    RispondiElimina
  3. su strade pericolose, come anche luvinate...dove succedono molti incidenti, avere piu aiuti è meglio

    RispondiElimina